Politica di Spedizione

Definizioni

Informazione
Le parole in maiuscolo hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni, singolari o plurali, avranno lo stesso significato.

Definizioni

Ai fini della presente esclusione di responsabilità:

  • “Azienda” (o noi, nostra) rappresenta SARL Apline Europe.
  • “Prodotto” rappresenta gli articoli in vendita.
  • “Ordine” Una richiesta fatta dall’utente per l’acquisto di prodotti da noi.
  • “Servizio” si riferisce al nostro sito web.
  • “Sito web ” si riferisce ad Apline Europe , disponibile su apline.fr, apline.it, apline.be, apline.ch, apline.nl.
  • “Tu, il Cliente” indica la persona che accede al Servizio , o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio .

Cargo Policy per l’Unione Europea e Paesi limitrofi

In quali paesi spediamo?
Italy

Tempo di elaborazione dell’ordine

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 0-3 giorni lavorativi. Gli ordini non vengono spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.

Se riceviamo ordini di volume elevato, le spedizioni potrebbero subire ritardi di diversi giorni. Si prega di consentire giorni di gestione aggiuntivi per la consegna. Se c’è un ritardo significativo nella spedizione del tuo ordine, ti contatteremo via e-mail, WhatsApp o telefono. Se hai la tua approvazione per il ritardo, spediremo il prodotto alla data promessa. Se il giorno promesso non è conveniente per te, ti rimborseremo il prezzo intero.

Spese di spedizione e tempi di consegna stimati

Le spese di spedizione per i tuoi ordini verranno calcolate e visualizzate al momento del pagamento.

Spedizionieri dalla Francia: UPS, GLS, Mondial Relay
Spese di spedizione: gratuite
Tempo di consegna stimato: 1-4 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine allo spedizioniere.

Compagnie di spedizione dalla Turchia (dalla fabbrica di produzione): UPS Express

Tassa di spedizione: Gratuito
Tempo di consegna stimato: 1-4 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine allo spedizioniere.
Possono verificarsi ritardi a causa di cattive condizioni meteorologiche, densità di spedizione della compagnia di spedizioni.

Indirizzi di spedizione

Apline Europe può spedire gli Ordini dai seguenti indirizzi;
4 Route de Bois Ratier , 18400 Saint Florent sur Cher / Francia
Veysel Karani Mah. 5.Kültür Sk . No:6 Osmangazi / Bursa / Turchia

Conferma della spedizione e monitoraggio dell’ordine

Le informazioni di conferma della spedizione per il tuo ordine vengono inviate all’indirizzo e-mail incluso nelle informazioni che hai inserito durante l’ordine. Questa e-mail contiene un URL in modo da poter tracciare la spedizione del prodotto.

Dazi doganali, IVA e altri pagamenti

Tutte le tasse e gli oneri doganali dei tuoi ordini dal sito Web di Apline Europe sono pagati e l’IVA è inclusa nei loro prezzi. Se per qualsiasi motivo la compagnia di spedizioni ti addebita una tassa doganale aggiuntiva, ritira il prodotto e avvisaci via e-mail. Questa tassa ti sarà rimborsata. Se il prodotto non viene ricevuto dal cliente nella prima spedizione, se viene richiesto di inviare nuovamente l’ordine, l’opzione Spedizione gratuita potrebbe non essere disponibile e potrebbe essere richiesto l’importo della spedizione. Le spese di spedizione per le spedizioni successive alla prima spedizione gratuita sono a discrezione di Apline Europe.

I paesi che non sono membri dell’Unione Europea possono richiedere oneri doganali aggiuntivi durante la spedizione ai propri cittadini, è responsabilità del Cliente pagare l’onere doganale aggiuntivo. Il cliente riconosce di aver preso in considerazione queste informazioni durante la creazione del suo ordine. Se il prodotto non viene ricevuto dal cliente e viene restituito, potrebbero essere addebitate al cliente le spese di sdoganamento aggiuntive applicate al prodotto per la restituzione.

Prodotti danneggiati

Apline Europe non può essere ritenuta responsabile per prodotti danneggiati o smarriti. Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, contatta il corriere per presentare un reclamo. Se hai problemi a comunicare con la compagnia di spedizioni, puoi contattarci e chiederci di aiutarti. Qualora Apline Europe lo ritenga necessario, potrà chiederti di restituire il prodotto danneggiato e di inviarne uno nuovo. Se Apline Europe lo ritiene necessario, può inviarti un nuovo prodotto in sostituzione del prodotto smarrito durante la spedizione. In caso di spedizione danneggiata, è responsabilità del cliente concordare con lo spedizioniere una richiesta di rimborso, Apline Europe no. Apline può aiutarti a risolvere questo problema.
Si prega di fotografare tutti i pacchi e gli articoli del prodotto danneggiato come prova.

Contattaci

Se hai una domanda diversa su questo processo, ti preghiamo di contattarci dalle informazioni sulla pagina dei contatti e chiedere una risposta.
La nostra politica di spedizione è stata aggiornata il 02.12.2022.

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