Politica di restituzione delle vacanze
Se il giorno di restituzione dei prodotti acquistati sul sito Apline Europe coincide con un giorno festivo successivo alla scadenza del periodo di restituzione, il periodo di restituzione sarà esteso a favore del cliente per la durata della vacanza. In questo processo, il contratto di vendita sarà ancora valido.
Politica di restituzione standard
La politica di restituzione standard si applica ai paesi di Francia e Italia.
Ci sono alcuni punti importanti da tenere a mente quando si restituisce un prodotto acquistato online da Apline Europe :
Hai 14 giorni di calendario per restituire un articolo dalla data in cui lo hai ricevuto.
Questa politica si applica solo agli acquisti effettuati dai siti Web di Apline Europe. I siti web di Apline Europe sono: apline.fr, apline.be, apline.ch, apline.it, apline.nl
Assicurati di restituire tutte le apparecchiature di collegamento del prodotto che stai restituendo così come ti sono state consegnate con le istruzioni di montaggio.
I resi sono accettati?
Sì, i resi sono accettati.
Dove consegnerò il prodotto restituito?
Il prodotto restituito deve essere consegnato a 4 Route de Bois 18400 Saint-Florent-sur-Cher Francia. Puoi consegnare con una compagnia di spedizioni o da solo.
Entro quanti giorni posso restituire il prodotto?
Puoi utilizzare il reso gratuito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Si prega di leggere i dettagli di seguito per un reso gratuito. Questo periodo è esteso nei giorni festivi.
In quali condizioni può essere restituito il prodotto?
La confezione non è mai stata aperta, la confezione è stata aperta ed è stata usata pochissimo.
C’è una tassa di rifornimento?
Se l’articolo è integro e utilizzabile, non è previsto alcun costo di rifornimento.
C’è una tassa di restituzione per il prodotto difettoso?
No, non viene pagata alcuna tassa. Il cliente può richiedere la sostituzione gratuita della parte difettosa o restituire il prodotto.
Ho effettuato un ordine errato, mi verrà addebitato un costo se lo restituisco?
Gli ordini errati rientrano nell’ambito del rimpianto del cliente. Se il venditore ha consegnato il prodotto allo spedizioniere, le spese di spedizione vengono addebitate al cliente. Se il prodotto non è stato ancora consegnato allo spedizioniere, viene effettuato un reso gratuito. Considerato il tempo di preparazione dell’ordine, entro 4 ore dall’ordine, il cliente deve richiedere l’annullamento dell’ordine a causa di un ordine errato. In caso contrario, quando il venditore spedisce il prodotto, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente. Se il cliente desidera annullare l’ordine prima che il venditore consegni il prodotto alla compagnia di spedizioni e il venditore ha ignorato questa e-mail informativa e ha comunque spedito il prodotto, al cliente non verranno addebitati costi di spedizione aggiuntivi per il reso.
Come restituire un prodotto
[email protected] al tuo indirizzo di posta elettronica, Invia un’e-mail con il tuo numero d’ordine .
Esempio di intestazione della posta: voglio restituire il mio numero d’ordine 3004.
Esempio di contenuto della posta: Voglio restituire il mio ordine numero 3004 perché non sono soddisfatto del prodotto. Vi prego di inviarmi un’e-mail di notifica con cosa fare per la spedizione gratuita.
Esempio di contenuto della posta: Voglio restituire il mio ordine 3004 perché il prodotto non è compatibile con il mio veicolo. Ecco alcuni esempi di foto che provano l’incompatibilità. [Appendice 1 Fotografia], [Appendice 2 Fotografia]. Vi prego di inviarmi un’e-mail di notifica con cosa fare per la spedizione gratuita.
Sulla base di questa richiesta che hai aperto via e-mail, il nostro rappresentante del cliente ti contatterà in merito alla tua richiesta di reso.
Il nostro rappresentante del cliente ci invierà un’e-mail informativa su come spedirci il prodotto.
Dopo che il prodotto restituito è stato consegnato all’indirizzo di restituzione di Apline Europe, viene verificato se soddisfa le condizioni di restituzione. Il danno è controllato. Il contenuto della confezione del prodotto viene controllato. Se tutto è OK, il reso è confermato.
Il rimborso è effettuato.
Politica di rimborso
Se il tuo reso ha raggiunto il passaggio 4, il processo di rimborso verrà avviato immediatamente. Il modo in cui viene elaborato il rimborso si basa sul metodo di pagamento che hai scelto durante la creazione dell’ordine. Riceverai il rimborso 3-5 giorni lavorativi dopo l’avvio della procedura di rimborso. Se, per motivi al di fuori del nostro controllo, non è possibile effettuare un rimborso con il metodo di pagamento scelto al momento della creazione dell’ordine, potrebbe essere richiesto di fornire informazioni per un metodo di rimborso diverso.
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